"I colleghi di Tirana hanno salutato il passaggio dei piloti sotto la sede della banca".
Dall’8 al 15 giugno si è svolto il rally d’Albania, sponsorizzato da Veneto Banka, giunto alla sua ottava edizione. Un must non solo tra i piloti e gli appassionati dei Balcani; infatti, anno dopo anno, sono sempre più le nazioni europee rappresentate in questa gara.
Uno tra i punti di forza del Rally d’Albania è rappresentato dalla lunghezza e dalla difficoltà del percorso, che in una settimana attraversa tutta la Terra delle Aquile.
Il 9 giugno è stato dato il via alla corsa dal centralissimo boulevard Dëshmorët e Kombit di Tirana. I partecipanti, dopo un trasferimento che ha permesso loro di familiarizzare con il terreno albanese, si sono sfidati nel prologo che si è svolto su una spiaggia a nord di Durazzo.
La gara è poi continuata verso nord, regno delle più aspre montagne del Paese, per poi scendere a sud quasi al confine con la Grecia e infine ritornare a Tirana per il gran finale.
Grande festa anche per noi colleghi di Veneto Banka a Tirana, che abbiamo potuto vedere e fotografare da vicino i piloti e le auto durante il loro passaggio davanti alla nostra sede!

No comments:
Post a Comment